Matrimonio bordo piscina: ecco come renderlo speciale
Dopo un mese di maggio strepitoso, l’estate si avvicina promettendo tante giornate calde e luminose, ideali per il tuo matrimonio bordo piscina. Come progettare gli spazi e le decorazioni per dare vita ad una festa indimenticabile? Come sempre noi di Nastri Brizzolari siamo qui per darti tante ispirazioni per il tuo ricevimento e il tuo buffet di nozze bordo piscina.
Nastro Evergreen: perfetto in ogni dettaglio
Per impreziosire le tue decorazioni nuziali soprattutto se all’aperto ti consigliami il nostro Nastro Evergreen, ed ecco perché:
- il colore perfetto: è disponibile in verde brillante, molto adatto a un matrimonio estivo che preveda un buffet di nozze bordo piscina;
- la texture ideale: ha una texture molto fresca e particolare, che richiama le venature di grandi foglie verdi, accompagnandosi alla perfezione ad un evento all’aria aperta;
- adatto agli esterni: questo bel nastro permette di preparare le decorazioni con ore o addirittura giorni di anticipo. Il materiale con cui è fabbricato è polipropilene, quindi resiste agli agenti esterni, alla luce del sole e agli spruzzi d’acqua della piscina.
Nastro Evergreen: abbinamenti creativi
Questo nastro verde brillante può essere utilizzato per tantissimi decori dal tema green in diverse postazioni. Usalo per abbellire la sedia del violinista che suonerà durante la serata ma può essere anche un motivo che si ripete in varie creazioni, come il bouquet della sposa o le decorazioni floreali del centrotavola. Per il bouquet, taglia delle foglie in Nastro Evergreen e fissale al fil di ferro per infilarle tra gli altri fiori, usando il nastro stesso per fissare i gambi del mazzo. Per le decorazioni più originali, avvolgilo a cilindri di spugna imbevuta, decora con fiori freschi, ferma con rafia e dai vita a sushi di fiori. Puoi infine inserire dettagli e tocchi di nastro nei vasi di vetro per esaltare gli abbinamenti cromatici del tuo matrimonio bordo piscina: noi consigliamo il verde brillante del nastro abbinato al classico bianco e alle tenui sfumature di rosa e lilla di rose e peonie.