C’è ancora la mezza stagione, ed è tutta da godere!
L’autunno è quel dolcissimo periodo fra il rientro dal relax estivo e l’inizio dell allegra e colorata frenesia del Natale: un momento di pausa laboriosa dedicato ad accogliere il nuovo clima, i nuovi colori ed i nuovi sapori che la stagionalità ci regala a partire dal mese di ottobre. Molte immagini iconiche dell’autunno sono legate proprio al mondo del vino: la vendemmia, la visita alle cantine per assaggiare i primi vini novelli, una cena tra amici sorseggiando un calice profumato, gli ultimi dolci grappoli che compaiono sulle tavole… il vino, in questo periodo, diventa un regalo di tendenza ma resta sempre un omaggio prestigioso. Come pensi di abbellire la tua bottiglia? Ecco alcune delle più belle idee.
Ispirazioni
Per ringraziare di un invito, per omaggiare una persona cara, per accompagnare un augurio: cosa c’è di meglio di una bottiglia di vino confezionata con cura e originalità? Chi è già nostro cliente ha potuto apprezzare le potenzialità del nastro TUO by Brizzolari. Un nastro personalizzato col proprio logo, col nome dell’enoteca o con il motto della cantina sono solo alcune delle nostre creazioni più apprezzate. Le migliori ispirazioni della nostra gamma di nastri sapranno certamente incuriosirti e farti immaginare come potrebbe essere il tuo prossimo regalo… in bottiglia!
Lo stile country
Un semplice telo di tessuto naturale avvolge la bottiglia, fermato dallo spago grezzo e abbellito da un nastro in tinta che ricorda a colpo d’occhio le casse di legno per trasportare le bottiglie, il colore dei tappi di sughero, le botti polverose per i vini barricati nelle antiche cantine…
Moderno e raffinato
Una fantasia dalla qualità fotografica è il motivo scelto per un nastro moderno utilizzato come chiudiborsa per una confezione in cartoncino naturale. I colori caldi come beige e vinaccia creano un irresistibile gioco di richiami che fanno già pregustare il primo calice di vino.
Verde!
Un colore allo stesso tempo fresco, ma perfetto anche per l’avvicinarsi del Natale: il verde del Nastro Brizzolari personalizzato è quello che ci vuole per una decorazione dall’effetto brioso, con fantasia fotografica tra grappoli d’uva, calici di vino e bottiglie.
Luccicante e attuale
Nastro metallizzato ingentilito dall’abbinamento con i colori della bottiglia: rosa, bianco e silver sono una combinazione delicata ed armoniosa, attualissima e unica grazie al nome stampato sul nastro.
Sontuoso e materico
Bordeaux: il colore del lusso per eccellenza. Richiama i vini dalle sfumature rubino, i preziosi abiti purpurei, le feste e la vendemmia. Abbina una tela rossa ad un nastro con scritta e logo in tinta su sfondo effetto legno per un effetto spettacolare!