Green&Glam con Ellen Hidding!
Brizzolari presenta la nuova linea di nastri a tema Green… e Glam! Questa linea freschissima è nata dalla passione per verde e fiori delle orgogliose “fondatrici” di Green&Glam, ovvero Ellen Hidding e Nicoletta Bucci, anime creative e appassionate che dall’incontro con Marina e Giovanna Brizzolari hanno dato vita a due collezioni di nastri tutte da scoprire… seguici! Come nasce il progetto Green&Glam? Tutto parte da Ellen e Nicoletta, che uniscono le passioni e le idee per scrivere un libro sui fiori, seguito da un programma tv e da un blog a cui partecipa Brizzolari come sponsor tecnico. Oltre ai fiori e alle composizioni floreali si parla anche di vera e propria “arte del riciclo”, con risultati davvero graziosi come si può vedere già dal loro laboratorio creativo! Nasce così l’idea di realizzare, grazie a TUO By Brizzolari, una linea di nastri che parli di fiori ma che dia anche tante idee originali per usare i nastri in modo nuovo, versatile e mai scontato.
Scopri Green&Glam
L’arte del riciclo è un versante molto green del progetto, a cui si unisce uno spirito decisamente glam che considera i nastri indispensabili e ideali per mille utilizzi.
La linea Green: questa linea propone fantasie più botaniche con erbe aromatiche, eucalipto, lavanda ed erbe officinali.
La linea Glam invece punta su fiori di uso frequente come roselline e tulipani.
Qui vediamo “on stage” la Peonia, un fiore romantico ed esuberante, declinato in tanti utilizzi, per decorare e abbellire oggetti… e persone!
La Peonia di Green&Glam
La Peonia diventa un braccialetto fiorito se si ritagliano 2 nastri, uno da 25 e uno da 40 mm, fissando una bella peonia con la colla a caldo. In pochi istanti avrai realizzato un braccialetto originale e romantico, perfetto per una damigella o una bambina nel giorno della Cresima o della Comunione. Per le etichette, scegli l’apposito nastro con etichette già pronto, ritaglialo e voilà! Ogni regalo, anche un semplice fiore fresco, diventa immediatamente molto glam!