Dress Cake: sapevi che a Natale puoi decorare anche i tuoi dolci!
Il Dress Cake Brizzolari offre infinite possibilità di decorazione. Oltre all’alta qualità estetica, i nastri sono sicuri e fabbricati apposta per essere a contatto con gli alimenti, e resistono alla perfezione anche se i tuoi dolci decorati devono essere tenuti in frigo o in freezer: i dolci sono buoni, ma anche l’occhio vuole la sua parte. E allora andiamo a rendere i tuoi dolci bellissimi!
Tante idee: un dolce tira l’altro, un nastro tira l’altro…
Non riuscirai più a portare in tavola “il solito pandoro” o “il solito panettone”: i nastri sono così belli, festosi ed eleganti che vorrai preparare un dolce nuovo ogni volta, solo per sperimentare gli accostamenti più belli con i favolosi nastri da dress cake. Lasciati ispirare e ingolosire!
Il mini panettone con la glassa
Un piccolo panettone, decorato con un nastro alto in fantasia tartan a base rossa, è perfetto per rendere la tua tavola più natalizia che mai. Sottolinea la bellezza del decoro usando la glassa bianca e lasciala colare sul nastro, poi richiama i colori del nastro con una bella ciliegia candita ed il gioco è fatto, servito, e in breve tempo mangiato!
La maestosa torta ganache di Natale
Una magnifica torta di ganache bianca può essere triste e anonima… ma ecco in pochi tocchi diventa un autentico monumento al Natale. Un semplicissimo nastro alto che richiama l’avorio della ganache, con un ancora più semplice bordo rosso, sta alla base dei ripiani e ridisegna la sagoma della torta, da abbellire con gli elementi naturali del bosco: una graziosa composizione in foglie, pigne, aghi di pino e bacche e voilà! La torta natalizia più invitante della città!
La torta innevata
Una torta semplice di pan di spagna al cioccolato, una copertura in zucchero a velo che scende come una nevicata in montagna, e un nastro Dress Cake di Brizzolari con texture ad effetto 3D in color silver: un gioiello ghiacciato, ma solo nei colori, che nasconde un cuore nero e dolce.
Una torta facile e bellissima: sovrapponi tante torte di diverso diametro e sottolinea la tua creazione con un nastro basso a righine bianche e rosse. Un semplice piatto bianco e un po’ di zucchero a velo completeranno l’opera golosa e natalizia, pronta da servire in tavola.
Il solito panettone… d’oro!
Ecco il solito panettone di cui parlavamo prima. Rendilo semplicemente regale in meno di 5 secondi con un nastro dorato, alto, chiuso da un fiocco, ed ecco che hai un vero divo da portare ai tuoi ospiti