Si parte dalla copertina!
Per questo 2018 abbiamo deciso di accompagnarvi in un viaggio che parte del verde. Troverete tantissimi colori, un arcobaleno di riflessi e tinte in infiniti accostamenti, ma il verde è il nostro colore simbolo per questo nuovo anno. Mese dopo mese vi porteremo a scoprire tutte le nostre categorie di prodotti e potrete conoscere i dettagli della nostra collezione. Ogni mese una novità, ogni mese una nuova pagina del nostro catalogo.
Verde come…
Il verde è un colore composto e lo si ottiene mescolando il giallo e il blu in tantissime combinazioni. Aumentando il blu si vira verso il turchese, verso il colore del mare, dando vita a colori freschi! Utilizzando più giallo abbiamo il verde delle spighe che iniziano a maturare e della frutta che prende il sole negli orti. Il verde è un colore che può essere declinato in mille modi e andando un po’ oltre, giocando ad esempio con una punta di bianco o di nero, si ottengono le sfumature glaciali di salvia, carciofo o eucalipto e i colori cupi del verde dei boschi, del pungitopo e dell’agrifoglio.
Il verde poi è un colore molto simbolico: verde speranza, come la speranza di attraversare insieme a voi un 2018 pieno di sorprese, gioia e soddisfazioni.
Il verde dei nastri Brizzolari: un colore e mille fantasie
Il verde è solo uno dei colori dei nastri del nostro nuovo catalogo 2018, ma è fra i preferiti in assoluto sia da noi sia da chi ci sceglie per le sue decorazioni. Il verde lo si ritrova nelle sue versioni più glossy e optical nelle fantasie dei nastri in polipropilene ma viene anche inserito con successo nella palette dei nastri di rafia, che puntano proprio sulla texture naturale e sui colori della vegetazione e della terra. Tanti eventi speciali amano essere tinti di verde, come ad esempio i matrimoni, dove la componente floreale e vegetale non può fare a meno di essere la protagonista (in verde) delle decorazioni. Le festività tradizionali, come il Natale e la Pasqua, sono due momenti in cui il verde è sempre protagonista nelle fantasie delle composizioni: intrecciare fiori freschi e rafia verde, o foglie pungenti e tartan rosso e verde, sono due scelte di stile senza tempo per abbellire i regali, gli ambienti, le decorazioni festive. Inoltre, il verde spicca nelle fantasie dei nastri, dalle più classiche alle più audaci, comparendo sotto forma di righina, pois, cactus o succulenta pianta tropicale.
E oltre al verde? Una tavolozza di colori e abbinamenti ti aspetta nel nostro nuovo catalogo, vieni a scoprirci!








