My Plant & Garden 2018: eccellenza… floreale!
Quest’anno abbiamo partecipato a My Plant & Garden 2018. Per chi non è del settore, My Plant & Garden è la più grande fiera dedicata al florovivaismo fra quelle che si tengono in Europa. Nel corso di questa importante kermesse il mondo dei fiori viene rivisitato in diversi modi, con competizioni e contest, decorazioni e sfilate, estetica e scienza, tecnica e poesia. L’importanza della manifestazione cresce di anno in anno. Quest’anno siamo giunti alla quarta edizione, che ha visto più di 650 espositori e oltre 17.000 presenze. L’intento di My Plant & Garden è quello di stimolare il settore, mirando a mettere in contatto le diverse aziende, valorizzando le eccellenze del florovivaismo in ogni sua forma. Fiori ed eccellenze… potevamo mancare?
Brizzolari Green&Glam
My Plant & Garden 2018 ci ha visti partecipare alla fiera con i nostri nastri floreali più interessanti: la linea Green&Glam voluta da Ellen Hidding. Ellen, la nostra creativa ideatrice di fantasie floreali, è stata autrice di questa linea di nastri assieme a Nicoletta, ideatrice del concept che mischia il mondo green alle linee glam del momento. I nastri floreali hanno abbellito non solo gli oggetti, gli arredi e gli accessori delle esposizioni, ma anche le persone! Nel corso delle sfilate il pubblico ha potuto ammirare modelle vestite… ed infiocchettate proprio grazie ai nostri prodotti della linea speciale “Green&Glam love my Plant”.
Nati per rendere tutto – ma proprio tutto – più bello
I nastri Brizzolari, ve lo diciamo sempre, sono così belli che è un peccato vengano utilizzati solo nel mondo dei pacchetti regalo. Certo, un regalo confezionato con i nostri nastri, con gli abbinamenti BriRex, con le nostre coccarde e i nostri fiocchi è un dono sempre speciale. Ma perché non decorare con un tocco di fantasia tutto il nostro mondo, la nostra casa, la nostra auto, i nostri giochi, il nostro guardaroba? Come si è visto a My Plant & Garden 2018, i nastri Brizzolari sono ideali per abbellire ogni dettaglio dell’ambiente e delle persone. Non solo possono diventare un complemento del design e del decoro di interni, ma anche un accessorio di stile da sfoggiare nelle occasioni speciali! Come il braccialetto che veniva omaggiato!




















